polizia
Sicilia, viene ucciso a colpi di pistola sulla Palermo-Sciacca: indaga la polizia

Nella serata di ieri pare un uomo di 34 anni sia stato freddato con un colpo di pistola alla testa lungo la Palermo-Sciacca, nei pressi del carcere Pagliarelli.



Nel dettaglio, pare che alcuni residenti di via Gaetano Costa abbiano sentito dei colpi da sparo provenire dalla statale allertando immediatamente la polizia. Gli agenti, precipitandosi sul posto, hanno così scoperto a bordo di una Polo Volkswagen il cadavere del 34enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e furti in villa, avviando così le indagini atte a scoprire la dinamica dell’accaduto.

Stando alle prime indiscrezioni, il corpo dell’uomo sarebbe stato trovato con una gamba fuori dall’abitacolo come se avesse tentato di fuggire prima di essere ucciso da un colpo di pistola alla testa facendo così presumere che la vittima avesse un appuntamento con i propri carnefici.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.