Babbo Natale ha portato in dono due milioni di euro lo scorso Natale in Sicilia, ma evidentemente qualcuno si è dimenticato di aprire i regali.

Infatti con 20 Nababbi a Natale, la Sicilia ha centrato ben 2 vincite da 1 milione di euro ciascuno, a Messina e a Palermo.

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, se il vincitore della Città dello Stretto ha concluso le pratiche per il ritiro del premio, non si è invece ancora presentato per la riscossione del premio il vincitore di Palermo che ha giocato la schedina presso il punto vendita Sisal Randazzo Antonino n Viale Strasburgo, 221 a Palermo.

La giocata è stata convalidata il 19 dicembre 2017 per un importo pari a tre euro. Unn piccolo indizio per cercare di ricordare e non perdere l’occasione di riscuotere un premio da 1 milione di euro.

Non si sono ancora presentati per la riscossione del premio da 1 milione di euro anche il vincitore di Seriate (BG) e quello di Sagnino (CO). Sisal ricorda che il termine per la riscossione del premio milionario – 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino –  scadrà il prossimo venerdì 23 marzo.

Fonte: Gds.it (http://gds.it/2018/02/22/in-sicilia-vinti-due-milioni-di-euro-a-natale-ma-a-palermo-si-dimenticano-di-incassare-il-premio_807402/)