Vittorio Sgarbi, oggi 13 giugno ufficializza la sua residenza a Calascibetta

“Chi vince le elezioni in Sicilia? Mi candido io, quindi vincerò io. Mi candido come Governatore, è ufficiale”. Lo annuncia Vittorio Sgarbi a Radio Cusano Campus. “Corro da solo, non ho bisogno dell’appoggio di nessuno. Il mio obiettivo è vincere”, dice. “Io sono io, gli altri chi sono? Al di là del fatto che uno sia una persona considerevole, ditemi chi è Micari? Di me si sa tutto, di Micari cosa si sa? E di Musumeci? Chi lo conosce Musumeci? Al massimo si ha che ha il pizzetto. E di Armao cosa si sa? Occorrerà che uno sia qualcosa per fare il presidente della Regione oppure mettiamo uno lì a caso perché la gente è cogliona e non sa distinguere un uomo da un gatto? Forse correndo da solo non potrò vincere, però mi sembra che un siciliano votando Sgarbi sa cosa vota.  Grillo sta smobilitando, perderà”, conclude il critico d’arte.

Tratto da Ansa (http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2017/09/01/sicilia-sgarbi-mi-candido-e-vincero_8294f819-85cd-4bc7-a201-f0db2a206586.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.