Poteva trasformarsi in tragedia l’impetuoso gesto di una 60enne originaria dell’hinterland di Agrigento nella giornata di ieri.

A quanto pare infatti, gli uomini dell’arma dei carabinieri sono riusciti a recuperare la donna che, probabilmente per un forte stato di depressione, si era spinta nelle acque della frazione balnerarea di San Leone per togliersi la vita.

Una volta evitato il peggio e portata a riva dove si è costatato che versava in uno stato di ipotermia, la 60enne è stata immediatamente trasportata dagli operatori del 118 presso il pronto soccorso dell‘ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento dove i medici le hanno fornito tutte le cure necessare.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.