Tra qualche ora arriva uno dei periodi più suggestivi dell’anno quest’anno caratterizzato da mille difficoltà .

Sarà un Natale con poche persone, quelle che ci sono più care, si festeggerà in maniera sobria senza la parte conviviale e ludica. Un Natale di cautela, di responsabilità, di sacrificio sperando di arginare presto questo stato di disagio.

Un Natale che  per tanti versi  ci porterà a meditare…. un pensiero speciale va a tutte le famiglie colpite da gravi lutti a causa di questa pandemia.

Rinnovandovi gli auguri, spero che questo Natale doni a tutti quanti voi quella leggerezza dell’animo e quel sorriso del cuore che sono il segreto per la felicità. Auguri di un Santo Natale a tutti…

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.