Gli uomini dell’arma dei carabinieri di Ispica hanno arrestato un 22enne originario di Rosolini, paese in provincia di Ragusa, con l’accusa di omicidio stradale plurimo.

Tutto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi lungo la statale 115 Ispica-Rosolini quando il ragazzo a bordo di una Punto si è scontrato frontalmente con una Yaris con a bordo 3 persone tutte di Rosolini, due fidanzatini di 22 e 17 anni e la madre di lei, decedute sul colpo.

In seguito all’incidente il 22enne è stato trasportato presso l’ospedale Cannizzaro di Catania dove sono stati eseguiti i test alcolemici, dai quali è scaturito un risultato di gran lunga superiore a quello consentito dalla legge.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.