Ucria, duplice omicidio per un parcheggio
Siracusa, vede i carabinieri e cerca di disfarsi della cocaina: arrestato 36enne

Passeggia per le vie del centro di Sortino, ma appena vede la gazzella dei carabinieri cerca di disfarsi di un pacchetto di coca. I militari lo notano e lo fermano.

L’involucro di cellophane è stato recuperato e all’interno c’erano cinque grammi di cocaina suddivisa in dosi pronte per essere spacciate. Così in carabinieri hanno arrestato in arresto, in flagranza di reato, C. A., di 36 anni di Sortino, incensurato, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La cocaina è stato sequestrata.

Il trentaseienne, al termine delle prescritte formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria competente.

Fonte: gds.it
(http://siracusa.gds.it/2018/12/26/vede-i-carabinieri-e-cerca-di-disfarsi-della-cocaina-arrestato-36enne-a-sortino_974121/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.