La Polizia di Stato, nell’ambito delle iniziative di prossimità sul territorio, ha visitato il reparto di Neonatologia dell’Ospedale “Garibaldi-Nesima” di Catania.
Questa visita, coincidente con le festività, ha avuto l’obiettivo di esprimere sostegno e formulare auguri ai neonati e alle loro famiglie.
Accolti con entusiasmo dal personale medico, i poliziotti del X Reparto Mobile di Catania hanno esplorato i reparti di Neonatologia, Pediatria e Hospice, ricevendo approfondimenti sul loro impegno quotidiano a beneficio della comunità.
Durante la visita, hanno donato uova di Pasqua a sostegno della ricerca sul cancro dalla Fondazione AIRC e tre carrelli porta medicazioni, dimostrando la loro dedizione alla collettività.
Questa azione rafforza l’impegno costante delle forze dell’ordine verso la comunità, sottolineando il loro ruolo di servizio ai cittadini.












