Palermo, il maltempo si abbatte in città: vento, crolli e disagi

Sembra che la solidarietà viene anche dalle banche ad Agrigento . In seguito degli eventi meteorologici che hanno messo a dura prova il territorio agrigentino e nello specifico i Comuni di Licata e Canicattì, l’istituto bancario Unicredit avrebbe varato una serie di interventi atti dare una boccata d’ossigeno a favore dei privati residenti e delle imprese con sede legale o operativa in suddette località.

Nello specifico, sarebbe stato messo a disposizione sia un “Prestito Sostegno” con tasso agevolato per i privati, il “Pacchetto nuovo credito alle imprese” comprendente una linea di finanziamenti a condizioni agevolate in favore di clienti e imprese oltre ad una moratoria di ben 12 mesi sulle rate dei mutui ipotecari e chirografari per le imprese con sede legale nei comuni colpiti dal maltempo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.