Nella giornata del 15 gennaio 2021, è stato nominato quale Segretario Provinciale di Confintesa Sanità Agrigento, Enna e Caltanissetta il Dr. Stefano Barberi, già Vicepresidente di TSRM – Commissione d’Albo dei Tecnici di Radiologia di Agrigento ed Caltanissetta nonché dipendente della ASP di Agrigento.

Siamo sicuri che il Dr. Stefano Barberi svolgerà un ottimo lavoro nelle tre provincie per cui è stato nominato segretario, già come vicepresidente del suo ordine professionale ha raggiunto ottimi risultati, siamo altrettanto sicuri che farà crescere la federazione sanità e che con la sua serietà e impegno professionale porterà un Know-how all’interno di Confintesa che mancava; naturalmente sarà un percorso lungo e non privo di insidie ma il nostro oltre ad essere più che un nuovo sindacato è un modo nuovo di fare sindacato, la nostra è anche una famiglia e come nelle migliori famiglie Stefano avrà sempre il nostro supporto e quello della Confederazione sia a livello regionale che Nazionale”,

così dichiarano Domenico Amato, Segretario Regionale Confintesa Sanità Sicilia e Antonio Russo, Segretario Confintesa Sicilia.