Il nuovo anno, 2021, è ormai alle porte, poche righe per augurare a tutti i nostri lettori di passare queste ore che portano alla fine di questo tormentato 2020 serenamente,  attendendo il nuovo anno con speranza e mai con spirito di rassegnazione.

Non starò qui a dilungarmi sulle cose accadute nel 2020 o sui buoni propositi del 2021 …. voglio invece augurare ad ognuno di voi di vivere la vita senza mai arrendersi…. auguro a tutti voi di circondarvi di persone sincere, che vi incoraggino a realizzare i vostri obiettivi cercando, per quanto possibile, di liberarvi da tutta quella gente che predica bene e razzola male, dai falsi amici e da coloro che non gioiscono mai dei vostri successi.

Voglio concludere questo mio breve messaggio con una frase di Oscar Wilde che apprezzo molto: “E’ più facile sodalizzare con le disgrazie di un amico che gioire per i suoi successi……“. Tanti auguri a tutti …….e  che sia un 2021  sereno e carico di successi.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.