Gli Agenti del Commissariato di Taormina hanno individuato e denunciato alla Procura dei Minori quattro adolescenti, di età compresa tra i 15 e i 16 anni, residenti nel comprensorio di Taormina, indiziati di esser responsabili del danneggiamento aggravato di veicoli e attrezzature per la manutenzione del verde, avvenuto giorni fa all’interno della villa comunale di Taormina “Parco Duca di Cesarò ”.

I giovani introdottisi, in tarda serata, all’interno del parco saltando il muro di cinta, forzavano la porta del capanno del custode e appropriatisi delle chiavi di alcuni mezzi meccanici, li danneggiavano e vandalizzavano, causando un ingente danno economico.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.