Una drammatica vicenda ha scosso ieri il quartiere di via del Visone a Palermo, dove una madre di 70 anni ha tragicamente messo fine alla vita della figlia di 44 anni.
La donna è stata strangolata, e sembra che la vittima soffrisse di depressione.
La terribile scoperta è stata fatta dagli agenti della squadra mobile e dai sanitari del 118, immediatamente intervenuti sul luogo della tragedia.
La madre, dopo l’atroce gesto, ha confessato alle autorità di essere stata lei l’autrice dell’omicidio. La vittima è stata identificata come Maria Cirafici, 44 anni.
Il macabro episodio è venuto alla luce quando la madre ha composto il numero di emergenza 112, lanciando l’allarme: “Venite, ho ucciso mia figlia”.
I sanitari del 118 hanno prontamente risposto alla chiamata, ma purtroppo, al loro arrivo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.
Al momento, le ragioni dietro questo tragico omicidio rimangono oscure, e le autorità stanno sottoponendo la madre a un serrato interrogatorio per cercare di comprendere i motivi che hanno portato a questo gesto estremo.
La comunità locale è in lutto e in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini.