Palermo

Tragedia a Palermo: Morto 83enne in un incendio in abitazione in Via Giraldi

Una terribile tragedia ha colpito la notte scorsa quando un feroce incendio ha devastato un appartamento situato in via Pecori Giraldi a Palermo.

La vittima dell’incidente è Antonino Facella, un anziano pensionato di 83 anni, il cui destino è stato segnato dalle fiamme, lasciandolo con ustioni mortali e avvelenato dai fumi tossici.

Le circostanze che hanno innescato il tragico rogo rimangono al momento sconosciute, gettando un’ombra di mistero sulla vicenda.

Gli investigatori del corpo dei vigili del fuoco hanno avviato un’approfondita indagine per determinare le cause esatte dell’incendio, che ha portato alla perdita della vita del signor Facella.

L’anziano pensionato è stato trasportato d’urgenza in ospedale dopo essere stato recuperato dall’abitazione in fiamme, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere alle gravi conseguenze delle ustioni e dell’intossicazione.

Gli esperti sono ora impegnati nell’esaminare attentamente la scena del crimine, nella speranza di fornire risposte alla comunità scioccata da questo triste episodio.

L’indagine continua a essere al centro delle attenzioni dei soccorritori, mentre la città di Palermo si stringe intorno alla famiglia dell’anziano Facella, in lutto per la perdita di un caro membro della comunità.

Share
Published by
Redazione Giornalistica