Ambulanza interno

Santo Stefano Quisquina è in lutto per la tragica scomparsa di Dario Mortellaro, un ventenne appassionato di sollevamento pesi, deceduto questa mattina a seguito di un violento incidente stradale avvenuto nei pressi di Prizzi.

Mortellaro stava guidando la sua Daihatsu Terios lungo la strada statale 118, quando si è scontrato frontalmente con un camion vicino al bivio per Palazzo Adriano.

Il giovane, ben noto nell’ambiente sportivo locale, è rimasto intrappolato tra le lamiere della sua auto fino all’arrivo dei vigili del fuoco di Corleone, che hanno lavorato intensamente per liberarlo. Nonostante gli sforzi, i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.

L’incidente ha causato la chiusura temporanea della strada in entrambe le direzioni, creando notevoli disagi al traffico che è stato deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono intervenute anche le pattuglie dei carabinieri per i rilievi dell’incidente e l’identificazione della vittima.

La comunità di Santo Stefano Quisquina è profondamente scossa da questo evento tragico che ha portato via un giovane dalla promettente carriera sportiva.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche dello scontro e per valutare eventuali responsabilità. Nel frattempo, amici e conoscenti si uniscono al dolore della famiglia Mortellaro, ricordando Dario come un ragazzo pieno di vita e di passioni.