Trapani

Trapani, in auto con 10 chili di hashish: beccato 35enne

Gli uomini della polizia di stato appartenenti al reparto della squadra mobile di Trapani hanno arrestato nella giornata di ieri un 35enne residente nel posto per il reato di detenzione di stupefacenti.

A quanto pare l’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati specifici, stava attraversando a bordo del proprio mezzo una rotonda nella località Milo quando, ad un certo punto, sarebbe stato fermato dagli agenti della sezione antidroga per un normale controllo di routine.

Alla vista dei poliziotti però il 35enne ha iniziato a mostrare chiari segni di nervosismo al punto tale da insospettire altamente gli agenti che avrebbero dunque avviato una perquisizione del veicolo ritrovando all’interno ben 100 panetti di hashish del peso complessivo di poco più di dieci chili.

Una volta terminata la perquisizione, l’uomo è stato portato in questura dove, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto trasferito nel carcere di Trapani su disposizione dell’autorità giudiziaria .

Share
Published by
RedazioneSiciliaReporter