messina, pedone investito
Trapani, si butta da un viadotto alto 35 metri: illesa una donna di 33 anni

Tragedia sfiorata nel Trapanese.

Una donna di 33 anni è rimasta incredibilmente viva dopo essersi lanciata da un viadotto alto 35 metri in contrada Safi a Calatafimi.

La giovane è arrivata a bordo dell’auto, ha scavalcato il guard rail, come ha raccontato una testimone ai carabinieri, e si è lanciata. La fitta vegetazione ha attutito la caduta e la donna non ha subito gravi traumi.

E’ stata portata in elisoccorso del 118 dopo essere stata presa dai vigili del fuoco e dagli uomini del soccorso alpino.

La zona dove è caduta era molto impervia. Adesso si trova al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo dove è arrivata sveglia e con alcuni graffi ma senza lesioni interne o fratture.
Le operazioni di soccorso sono state coordinate dal responsabile della sala del 118 di Palermo Marco Palmeri.

Fonte: lasicilia.it
(https://www.lasicilia.it/news/trapani/218534/trapani-si-butta-da-un-viadotto-alto-35-metri-pressoche-illesa.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.