Causa incidente stradale, provocando feriti, ed è pure positivo ai test di alcol e droga. Inoltre si scopre che è senza patente e assicurazione. Denunciato dai carabinieri a Trapani un giovane che ha messo in fila una sequenza di illeciti di natura penale e amministrativa.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Trapani hanno denunciato un 26enne in quanto, a seguito di un incidente stradale con feriti, è risultato positivo ai test di alcol e droga e con i documenti di guida non in regola. L’incidente, avvenuto sul Lungomare Dante Alighieri lo scorso mese di maggio, ha visto coinvolti due veicoli e con diverse persone che sono dovute ricorrere alle cure mediche per le ferite riportate.

Nella circostanza i carabinieri della sezione radiomobile di Trapani sono intervenuti per rilevare l’incidente accertando da subito l’irregolarità dei documenti di guida del giovane in quanto sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita, con il mezzo sprovvisto di copertura assicurativa e di revisione periodica. A conclusione degli esami tossicologici, cui sono stati sottoposti i due conducenti, il 26enne è risultato positivo al test dei “cannabinoidi” nonché in stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche. Al ragazzo sono state contestate inoltre le sanzioni per velocità non adeguata nel centro abitato e passeggeri in sovrannumero.