Palermo, Baby gang ferisce clochard

Un fatto decisamente increscioso quello avvenuto nei giorni scorsi a Castelvetrano, paese in provincia di Trapani.

Un 18enne del posto che stava tranquillamente rientrando presso la propria abitazione è stato minacciato e picchiato a sangue da 2 malviventi i quali l’hanno costretto tra le altre cose a consegnargli ben 2 mila euro.

Secondo i primi accertamenti, i manigoldi pare che abbiano agito con il volto nascosto dalle sciarpe non facendosi dunque nessuno scrupolo a riempire di botte il giovane per portargli via il denaro obbligandolo a ricorrere alle cure mediche per via dei numerosi traumi riportati durante lo scontro.

Ad occuparsi del caso sono gli uomini dell’arma dei carabinieri i quali hanno già avviato le indagini per risalire agli autori della rapina.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.