Ubriachi al volante. Sono tutti giovani – in alcuni casi addirittura neo patentati – i nove automobilisti che sono finiti nei guai, fra denunce e sanzioni amministrative, negli ultimi giorni. Il grosso – pizzicati in media tre ubriachi al giorno – è stato scoperto, dalla polizia Stradale di Agrigento e dei vari distaccamenti, durante i servizi di vigilanza stradale, che erano stati appunto potenziati, nel week end di Pasqua. Mercoledì pomeriggio, un’autovettura – una Lancia Y – si è ribaltata lungo la strada provinciale 15, a poche decine di metri dal centro commerciale «Le Vigne», in territorio di Racalmuto. L’automobilista – un romeno – avrebbe perso il controllo dell’utilitaria subito dopo una curva.

Fonte: Gds.it (http://agrigento.gds.it/2018/04/06/ubriachi-alla-guida-ad-agrigento-scatta-la-denuncia-per-9-giovani_829901/)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.