Un giovane di 24 anni, in preda all’ubriachezza, ha creato scompiglio lungo la centralissima via Atenea ad Agrigento, infastidendo pesantemente i passanti, in particolare i giovani presenti.

Ignorando completamente la folla che animava la strada, l’uomo ha compiuto un gesto sconsiderato abbassando i pantaloni e urinando in piena pubblica vista.

La situazione è presto sfuggita di mano, e i cittadini infastiditi non hanno esitato a chiamare la sezione Volanti della Questura. Gli agenti, rispondendo prontamente alle segnalazioni, sono intervenuti lungo la via Atenea, individuando immediatamente il giovane responsabile dei momenti di disordine.

L’immigrato, il cui status sul territorio italiano è al vaglio degli investigatori, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

La rapida risposta della polizia ha contribuito a ripristinare l’ordine lungo la strada, mentre ora l’indagine sulla posizione dell’uomo nel paese è in corso.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.