Auto contro moto, giovane in rianimazione

Tragedia ieri sera nella frazione agrigentina di Villaggio Mosè , uno scontro tra tre auto, una Bmw, una Mercedes ed una Lupo, ha provocato due morti e un ferito ricoverato in gravi condizioni.

A perdere la vita Salvatore Lentini, 54 anni di Agrigento e Calogera Paino, 74 anni di Agrigento che viaggiavano il primo sulla Bmw e la donna sulla Mercedes guidata dal marito, Salvatore Floris, 75 anni originario di Santa Caterina di Villarmosa, che è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove è giunto in elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e i vigili del fuoco per i rilievi di rito che consentiranno di accertare la dinamica del tragico sinistro.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.