Villaseta, maltrattamenti familiari: arrestato 34enne

84 visualizzazioni

Villaseta, maltrattamenti familiari: arrestato 34enne

Una brutta storia di minacce e maltrattamenti si è conclusa nelle ultime ore nella città di Agrigento.

La triste vicenda ha in particolare riguardato un commerciante agrigentino 34 enne, C.V., già noto alle forze dell’ordine, il quale, per lungo tempo, ha maltrattato la propria moglie, dalla quale si era precedentemente separato.

I Carabinieri di Agrigento infatti, nelle ultime ore, dopo aver raccolto una serie di elementi di prova, hanno stretto le manette ai polsi dell’uomo, in esecuzione della misura cautelare degli “Arresti domiciliari” disposta dal Tribunale di Agrigento.

Il provvedimento restrittivo, in particolare, è scaturito da una serie di violazioni  accertate dai Carabinieri della Stazione di Villaseta (Ag), relative ad episodi di maltrattamenti nei confronti della donna.

In un caso, la vittima, stanca di subire, aveva anche telefonato direttamente al “112”, chiedendo aiuto ai militari dell’Arma, i quali nel corso di un immediato intervento erano riusciti a bloccare l’uomo proprio mentre stava aggredendo fisicamente la donna. Il 34 enne, adesso, si trova agli arresti domiciliari in un altro comune, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.