La Commissione Antimafia dell’Ars, presieduta dall’on. Claudio Fava, ha audito questo pomeriggio l’assessore regionale agli Enti Locali, Marco Zambuto, in ordine all’ulteriore rinvio delle elezioni a Vittoria, previste per il 14 e 15 marzo e spostate a maggio.

La Commissione ha manifestato all’assessore “la propria forte preoccupazione per questo ulteriore, incomprensibile slittamento e per la vulnerabilità della città di Vittoria, ormai da quasi tre anni in attesa di tornare al voto e a una recuperata agibilità democratica e amministrativa dopo lo scioglimento per mafia del consiglio comunale nel luglio 2018.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.