Amara mattinata con pesanti disagi per i passeggeri aerei dei voli Palermo Bologna e Bologna Palermo, che, quest’oggi, martedì 21 giugno, si sono visti cancellare improvvisamente i voli dalla compagnia aerea Wizzair.

I viaggiatori, secondo quanto analizzato da ItaliaRimborso, potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie il volo Palermo Bologna W65663, che doveva partire alle 10:40 è stato annullato. Una cancellazione che ha comportato anche all’annullamento del volo Bologna Palermo W65664 con partenza prevista alle 12:45, nelle medesime condizioni. Nella stessa giornata, Wizzair ha, inoltre, cancellato i voli Palermo Milano e ritorno.

I passeggeri dei voli cancellati Palermo Bologna e ritorno, per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso e quindi procedere con la richiesta di compensazione, senza alcuna spesa, possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.