Il giovane talento del panorama motociclistico nazionale , Carmelo Greco di Canicattì, è stato selezionato dalla Federazione Italiana Motociclismo e farà parte dei “Talenti azzurri”.

Talenti azzurri, è un progetto, sponsorizzato da PATA SNACK, ed ha l’obiettivo di aiutare tanti giovani a diventare campioni del mondo, i ragazzi faranno parte di un team esclusivo ed avranno la possibilità di sviluppare il talento già posseduto al fine di riuscire a coronare il loro sogno.

Oltre 70 piloti di prospettiva, 9 discipline (Enduro, Motocross, Trial, Motorally, Quad, Speedway, Flat Track, Supermoto e Velocità) un’età media di 16 anni.

Nel corso del 2023 la loro attività sarà supervisionata dai direttori tecnici Roberto Sassone (Velocità), Thomas Traversini (Motocross), Fabio Lenzi (Trial), Cristian Rossi (Enduro), Massimo Beltrami (Supermoto) e dai Referenti Armando Castagna (Speedway/Flat Track), Nicola Montalbini (Quad) e Matteo Graziani (Motorally). 

Carmelo Greco, 10 anni, ha iniziato ad allenarsi con le mini moto a 5 anni, da da diversi mesi è passato alla  categoria di mini gp con moto ohvale, si è sempre distinto ottenendo molte pole position.

Canicattì, il giovane Carmelo Greco selezionato dalla federazione Italiana motociclismo: farà parte dei "talenti azzurri"
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.