Quest’anno la Sicilia si è rivelata la meta preferita dei Vip, dopo Michelle Hunziker in vacanza ad Agrigento adesso è la volta di Baby K che ieri è stata a Palermo. Un gruppo di giovanissimi fan l’hanno attesa davanti ad un ristorante di Mondello, dove la rapper aveva cenato, per chiedere foto e autografi.
L’artista si è mostrata molto disponibile con tutti i ragazzini che hanno voluto fare un selfie con la loro beniamina. Visto il susseguirsi di persone sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri per evitare assembramenti. La cantante ha anche accontentato un gruppo di fan che le hanno chiesto di cantare una canzone del suo repertorio.
Baby K ha scelto Roma-Bangkok, finita la performance improvvisata si è diretta al Foro Italico per continuare il suo giro palermitano.
Baby K, vero nome Claudia Nahum , è l’unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante dalla FIMI grazie al singolo Roma-Bangkok, realizzato insieme a Giusy Ferreri, che ha venduto oltre 500 000 copie nel paese. Il successo è stato tale anche per il relativo videoclip, il primo nella storia della musica italiana ad aver raggiunto le 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, ottenendo di conseguenza la Vevo Certified. La cantante è inoltre l’unica artista italiana ad aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube .