Compleanno centenario Campobello di Licata, Angelo Paci
Compleanno centenario Campobello di Licata, Angelo Paci

Un arzillo nonnino campobellese, il signor Angelo Paci, ha raggiunto l’ambito traguardo dei 100 anni di vita.

Nonno Angelo, che è una delle persone più anziane della provincia di Agrigento, ha festeggiato con i soci del circolo dei ferrovieri con cui interagisce quotidianamente.

Il signor Angelo, classe 1920, è ancora lucido nei ricordi, gode di ottima salute ed ha anche la patente di guida valida. Una vita davvero salubre quella della nonno campobellese esaltato anche dal presidente del circolo Di Rosa che nel porgere gli auguri a nome della comunità, ha evidenziato la rarità dell’evento sottolineando che nessuno dei circoli cittadini ha mai vissuto questa straordinaria occasione.

Al neo centenario è stata consegnata una targa in ricordo di questo giorno speciale. I festeggiamenti proseguiranno oggi, il signor Angelo infatti sarà circondato dall’affetto dei figli e dei familiari, saranno presenti anche : il sindaco Giovanni Picone, il comandante Salvatore Cutaia e il vice Angelo La Mattina in rappresentanza del Corpo dei Vigili Urbani di cui il sign.Paci ha fatto parte durante la vita lavorativa.

Lunga vita e tanti auguri a nonno Angelo.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.