Visto l’aumento di casi di Covid-19 a Canicattì, il sindaco, Ettore Di Ventura, ha emesso un’ordinanza restrittiva con la quale vieta lo stazionamento in alcune piazze della città.

“Informiamo che, a causa dell’attuale evoluzione della situazione epidemiologica in città e del carattere particolarmente diffuso dell’epidemia, con ordinanza sindacale n. 124 del 12 novembre 2020, il sindaco Ettore Di Ventura ha ordinato con decorrenza immediata e fino a cessate necessità il divieto di stazionamento nelle piazze IV novembre, Nassiriya, parcheggio Padre Gioacchino La Lomia.
Le Forze dell’Ordine vigileranno sull’osservanza di queste disposizioni. I trasgressori saranno puniti a termini di legge.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.