In seguito a delle solerti indagini poste in essere da parte degli agenti del commissariato di Canicattì è stato finalmente individuato il malfattore che, lo scorso settembre, avrebbe forato le ruote dell’auto di una suora e bruciato il gazebo in legno e vetro sito nelle adiacenze dell’Istituto Maria Immacolata di via Carlino.

Stando a quanto emerso dagli accertamenti, a compiere gli atti vandalici sarebbe stato dunque un 80enne originario del posto il quale è stato dunque denunciato presso l’autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.  

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.