Riceviamo e pubblichiamo.
Le Associazioni Combattentistiche e d’ Arma invitano la Cittadinanza a ricordare il 4 Novembre, giornata della vittoria, dell’ unità nazionale e delle forze armate. In questo giorno ogni Italiano ha il dovere di fare sentire la propria vicinanza alle Forze Armate, Forze dell’ Ordine e a tutte le diverse organizzazione di Protezione Civile che quotidianamente vegliano per garantire sulla nostra Libertà;
sentirsi a fianco ai Ragazzi delle nostre Forze Armate, chiamati in diversi parti del mondo, che con la loro presenza sono garanti di ordine e di libertà presso gli scenari di guerre dove vanno ad operare;
ricordare ed onorare i nostri Caduti di tutte le guerre, come atto doveroso nei confronti di coloro che hanno sacrificato la loro giovane vita in difesa e per il bene supremo della patria.
Il Popolo Italiano deve essere orgoglioso del proprio passato, della propria tradizione Militare piena di Gloria e di Leale partecipazione e che deve essere guida sicura per il nostro futuro.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al corteo del 4 Novembre 2019 che muoverà alle ore 10,00 dalla sede della Associazione Combattenti, in via Capitano Giovanni Ippolito n.50.
I responsabili delle Associazioni
Pio Vella Cannella – Leonardo Di Stefano