Canicattì, ragazza di 24 anni vince un'automobile al CC "Le Vigne" (Foto)

Si è concluso al centro commerciale “Le Vigne” di Castrofilippo il concorso  a premi “Metti in moto la fortuna” organizzato nell’ambito dei festeggiamenti per il decimo anniversario della struttura commerciale di contrada Cometi.  

Mariano  Catanzaro , ospite  della serata e tronista ad “Uomini e donne” di Maria De Filippo, ha  estratto insieme ad una bambina chiamata dal pubblico, una delle schede  depositate nell’urna  in queste settimane dagli utenti del centro commerciale che hanno partecipato al concorso, ad aggiudicarsi il premio più ambito, un’utilitaria messa in palio dalla concessionaria Suzuki, è stata una ragazza di 24 anni di Canicattì che,  incredula,  ha ricevuto la conferma del premio in diretta telefonica, poichè non era presente al momento dell’estrazione.

L’estrazione si è svolta alla presenza del  Sindaco di Castrofilippo, Franco Badalamenti , del vice sindaco, Calogero Savatteri , del direttore Calogero Sanfilippo, di un funzionario della camera di commercio di Caltanissetta e del nostro direttore Davide Difazio che ha presentato l’evento.

Durante la serata inoltre, è stata premiata un’altra giovane del luogo che ha ritirato uno smarphone.  Il concorso, in queste settimane, ha permesso agli utenti  del CC “Le  Vigne” di aggiudicarsi decine di buoni spesa per un totale  di oltre 4 mila euro. Soddisfatto  il direttore della struttura commerciale, Calogero Sanfilippo, che archiviato il successo della serata ha già in cantiere nuove iniziative per coccolare sempre gli affezionati clienti del centro commerciale Le Vigne.

Da segnalare inoltre,  la disponibilità dell’ospite Mariano Catanzaro che, dopo aver partecipato alla manifestazione,  si è recato nella vicina Castrofilippo  per  partecipare alle numerose iniziative proposte dall’amministrazione Badalamenti.