Samara a Binacavilla

Una tranquillo mercoledì di paura quello appena trascorso a Catania.

Circola in queste ore in rete un filmato postato da alcuni residenti del famoso quartiere di Librino dove si vedrebbe una ragazza travestita da Samara, l’oscura bambina del pluripremiato film The Ring, passeggiare angosciamente per le vie e spingere una bambola sull’altalena.

Secondo la sinossi della fortunata pellicola cinematografica, dopo aver visto una cassetta (VHS) bianca arrivava alla protagonista della storia una chiamata dove la forza demoniaca predigeva la sua morte che puntualmente arrivava con la visita dell’agghiaccisante quanto paurosa bambina.

Non si conoscono gli autori di questo ironico scherzo che sta spopolando sui social ma di sicuro il fatto ha destato non pochi clamori nella zona.

Secondo altre fonti , si sarebbe scatenata una rissa con un giovane di 19 anni che travestitosi da Samara sarebbe andato in giro per Catania a spaventare la gente. Situazione che non è finita bene, il 19enne è stato inseguito da dei ragazzi, che si trovavano in piazza Peter pan , che hanno tentato di picchiarlo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.