Samara a Binacavilla

Continuano sui Social le emulazioni sui travestimenti horror di “Samara” il personaggio inquietante del film The Ring.

Ieri sera a Biancavilla  è bastato lo scherzo del bontempone di turno travestito dalla ragazzina con i capelli davanti al viso per scatenare una serata di delirio collettivo.

Centinaia di giovani, armati di telefonini ma anche bastoni e sedie, si sono radunati in piazza Falcone-Borsellino dove  il personaggio horror sarebbe apparso (come mostra questo dettagliato  servizio dell’emittente Video Star).

La serata si è conclusa con l’intervento di una pattuglia dei carabinieri che, armati di mitra e manganelli, hanno perlustrato la zona senza però trovare traccia del personaggio horror. Altri episodi sono stati segnalati anche  in altri quartieri di Biancavilla.

Video: www.videostar.tv

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.