Centro Studi Toniolo, progetto “Caring Excellence”: conclusa la fase informativa

Centro Studi Toniolo, progetto “Caring Excellence”: conclusa la fase informativa

Si è concluso nei giorni scorsi il giro di incontri e seminari promossi dal Centro Studi Toniolo per la presentazione del progetto “Caring Excellence” che prevede percorsi formativi per “Assistenti familiari” finanziato dall’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Dipartimento Regionale della Famiglia e delle politiche Sociali – avviso 17/2017.

Durante gli incontri, svolti nelle sedi corsuali delle provincie di Agrigento e Catania, sono intervenuti, il prof. Mimmo Licata, direttore del Centro Studi Toniolo, la dottoressa Valentina Petralito, orientatore dell’Agenzia per il Lavoro “AplToniolo” e diversi stakeholder e operatori dei diversi settori di competenza (case famiglia, case di riposo, cooperative sociali e comunità alloggio).

“L’occasione è stata piuttosto utile – afferma Mimmo Licata, referente e responsabile organizzativo dell’Apl e direttore del Centro Studi Toniolo – per permettere ad un pubblico ampio di conoscere non solo gli obiettivi e le diverse attività previste nel progetto, ma anche tutte le opportunità occupazionali promosse dalla Regione Siciliana e che la nostra Agenzia sostiene su tutto il territorio regionale”.

Ti potrebbe interessare anche  Sicilia, arrestati 8 rapinatori: tra loro anche poliziotto

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.