Niente carnevale quest’anno a Sciacca.

In seguito alle voci su di un possibile stop momentaneo alla kermesse carnevalesca in seguito alla tragica morte del bambino di 5 anni avvenuta nella tarda serata di Venerdì scorso. la Questura di Agrigento ha dato il disposto il divieto al proseguo della festa.

A darne comunicato al Comune di Sciacca ed alla società organizzatrice della manifestazione è stato il Commissariato di polizia saccense.
Intanto l’intera città e le istituzioni, tutti totalmente sotto shock, si stringono attorno alla famiglia del povero bimbo caduto da uno dei carri allegorici che sfilavano lungo la vie del carnevale.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.