Palermo , Calcio: nominati 3 esperti per l’istanza di fallimento della società sportiva palermitana

164 visualizzazioni

Palermo , Calcio: nominati 3 esperti per l’istanza di fallimento della società sportiva palermitana

 Il tribunale di Palermo, nella sua sezione fallimentare ha disposto una consulenza per decidere sull’istanza di fallimento del Palermo calcio presentata dalla Procura, secondo la quale la società sarebbe insolvente.

Il collegio giudicante infatti, composto dal presidente Giovanni D’Antoni, dal giudice delegato Giuseppe Sidoti e dal giudice anziano Raffaella Vacca ha preso la decisione di nominare 3 esperti al fine di analizzare i conti del Palermo.

Nel dettaglio, i periti  dovranno capire se ci sono i presupposti per l’inizio di un’eventuale procedura di fallimento così da fugare ogni dubbio.

“La società – dichiara l’avvocato Francesco Paolo Di Trapani – potrà comunque operare nel mercato perché in bonis. Noi prendiamo atto di questo provvedimento ma lo stesso non ha nessun condizionamento rispetto all’attività ordinaria. Adesso leggeremo per bene – ha proseguito il difensore – i quesiti nella perizia stabiliti dal tribunale. Di sicuro nelle carte da noi presentate ci sono documenti più attuali di quelli presi in considerazione dalla Procura”.

 

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.