Sicilia, Subbuteo: sul podio la “Palermo A”, “Palermo B” secondo nei cadetti

3.132 visualizzazioni

Sicilia, Subbuteo: sul podio la “Palermo A”, “Palermo B” secondo nei cadetti

ubbuteo: sul podio la "Palermo A", "Palermo B" secondo nei cadettiRiceviamo e pubblichiamo un comunicato  inviato alla nostra redazione come contributo esterno.

Il materiale non è prodotto dalla redazione di siciliareporter.

 

“Nella competizione a squadre svoltasi domenica a Bagheria, dove in palio vi era l’ambitissima Coppa conica un sorprendente Subbuteo Club Palermo riesce a piazzarsi sul podio basso superando di forza squadre blasonate e di categoria superiore come il Siracusa CDT (nella stagione 2017/18 partecipante alla serie C italiana).

Importante la prestazione della squadra composta da La Rosa, Capobianco, Greborio, Sbacchi e Zappi che si ferma in semifinale contro i neocampioni barcellonesi.

Finale al cardiopalma che vede trionfare per 3 a 0 il Barcellona CT ai danni del SC Bagheria, ma in realtà fino a trenta secondi dal termine pareggio su tre campi e punteggio fisso su un equilibratissimo 1-1. Assenze di peso alla manifestazione (Messina e Catania su tutte).

Il Palermo B (Merkouris, Donzelli, Vecchio, Caronia e Chiovari)  ottiene nell’open due pareggi con le compagini B del Bagheria e del Siracusa, mentre soccombe ad un Barcellona schiacciasassi.

Partecipazione ai cadetti che regala la finale inedita Palermo B – Siracusa B, a due minuti dalla fine è il Palermo a condurre i giochi per 2-1 sugli aretusei, ma i rosanero non hanno fatto i conti con la coppia Frasca e Disma che riescono a ribaltare il match a squadre.

Primo piazzamento Cadetti per Siracusa B, Secondo Palermo B, Terzo Bagheria C.

Prossimo appuntamento seconda tappa del GP regionale a Messina il 25 febbraio, a seguire grande ritorno del calcio da tavolo a Palermo, dove si svolgerà la terza tappa del GP regionale gg 11 marzo “.

Condividi su...