Nuovi Arbitri sez Agrigento

Anche in periodo di Coronavirus le attività dell’AIA Sezione di Agrigento non si fermano, nuovi immessi nell’organico Regionale Siciliano per la Sezione di Agrigento.


Si tratta di tre giovani arbitri agrigentini promossi nell’organico di prima categoria. Giuseppe Rao di Canicattì , Francesco Contino e Alberto Miccichè di Agrigento, sono i tre atleti che dalla prossima stagione saranno a disposizione della Commissione Regionale presieduta da Michele Cavaretta tra le tante iniziative il Consiglio Direttivo Sezionale presieduto dal Presidente Gero Drago ha pensato di istituire per la prima volta il corso on line per arbitri di calcio .

L’iniziativa ha lo scopo primario di arruolare nuovi arbitri e di poter permettere a tanti giovani dai 15 anni in su ‘di poter seguire le lezioni rimanendo a casa. I giovani potranno seguire online il corso ed imparare le regole del gioco del calcio e intraprendere l’entusiasmante percorso di diventare arbitro di calcio della federazione italiana gioco calcio .

Per iscriversi al corso basta scrivere una mail a [email protected] lasciando i propri dati anagrafici e il proprio numero di telefono o cliccare su www.aiaagrigento.it dove trovare tutte le informazioni necessarie .

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.