foto carabinieri Canicattì
foto carabinieri Canicattì

Gli uomini dell’arma dei carabinieri della stazione di Canicattì hanno arrestato nei giorni scorsi un autista 49enne per il reato di furto di energia elettrica.

L’uomo è stato scoperto in flagranza di reato da parte dei militari che, insieme ai tenici dell’Enel, sono riusciti ad individuare immediatamente l’allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica.

Una volta all’interno dell’appartamento del 49enne, le forze del’ordine sono inoltre riuscite a ritrovare e sequestrare 0,5 grammi di hashish anche grazie all’unità l’unità cinofila di Palermo  “Horuc”. segnalando dunque l’uomo alla Prefettura quale consumatore abituale di sostanze stupefacenti.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.