Naro, Michele Tropia candidato con “Diventerà bellissima per la Sicilia”

240 visualizzazioni

Naro, Michele Tropia candidato con “Diventerà bellissima per la Sicilia”

Michele TropiaMichele Tropia, imprenditore di Naro, ha deciso di scendere in campo con il movimento civico “Diventerà bellissima per la Sicilia” a sostegno di Nello Musimeci alla presidenza della regione.

Il giovane narese, che gestisce un centro di accoglienza a Camastra che si occupa di  minori non accompagnati, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua candidatura.

“Ho fatto una scelta coraggiosa e impegnativa, ho sentito la necessità di impegnarmi in prima persona, concretamente, per un progetto che ho seguito e apprezzato dalla sua nascita – commenta Michele Tropia – mi riconosco nei valori di lealtà, rettitudine e competenza del candidato presidente Nello Musumeci , con il quale ho avuto modo di confrontarmi più volte.

Sono affascinato dalla sua voglia di dare spazio a noi giovani, di ascoltare le nostre proposte e sono certo del  suo impegno per trovare  soluzioni ai nostri problemi, in primis, quello del lavoro.

Insieme, nei vari incontri organizzati, abbiamo predisposto un programma serio con proposte credibili e fattibili per dare la possibilià a noi giovani siciliani di restare nella nostra terra e poter esprime al meglio le nostre aspirazioni e far valere tutte le nostre competenze , acquisite con anni di studio e sacrifici.

Sono convinto che Nello Musumeci sia l’uomo giusto per dare fiducia a tutte le persone per bene che credono ancora nella buona politica”.

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.