Ancora caos all’interno del centro di accoglienza di Siculiana , una qurantina di migranti sono scappati da “Villa Sikania ” struttura che ospita extracomunitari e che si trova a Siculiana (Ag).

Non è la prima volta che succede , alcune settimane fa la fuga di alcuni migranti ha avuto un esito tragico con la morte di uno di loro investito da un automobilista, arrestato per omicidio stradale, lungo la strada statale 115.

I tunisini, a gruppi, si sono subito sparpagliati lungo la statale 115 e hanno poi scavalcato il guard-rail per provare a disperdersi lungo le campagne circostanti.

Polizia, carabinieri ed esercito hanno astrellato la zona per tutta la notte per provare a rintracciare quante più persone possibili.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.