Serata di importanti riconoscimenti per alcuni associati Aia (Associazione italiana arbitri), il CONI ha premiato l’Arbitro Benemerito Gaetano Marongiu per la carriera dirigenziale svolta nell’AIA , Rosario Perrone come osservatore arbitrale distintosi nella scorsa stagione con la promozione dalla C alla Serie B e Carlo Virgilio arbitro regionale promosso alla categoria CAI .

“Tantissimi i complimenti per i nostri associati che in un momento di crisi per il calcio agrigentino danno lustro alla nostra provincia in giro per l’Italia – sottolinea il Presidente Gero Drago – la nostra sezione ha l’onore e l’orgoglio di avere tra le sue fila associati che militano in Serie A , B , C , D e alla CAI rappresentando la provincia di Agrigento  con grande dedizione  e impegno.

Tantissimi gli sportivi premiati di tutte le discipline e il fatto che il CONI attenzioni la nostra categoria è la dimostrazione di come l’AIA sia sempre di più vista come palestra sportiva e formativa” .

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.