Agrigento, sezione arbitri: riunione tecnica con l’arbitro di serie B, Francesco Saia (Foto)

Agrigento, sezione arbitri: riunione tecnica con l’arbitro di serie B, Francesco Saia (Foto)

Sezione Aia Agrigento, ospite Francesco Saia Can BRiunione tecnica di alto livello ieri sera nei locali della sezione arbitri di Agrigento  grazie alla presenza di Francesco Saia, arbitro nelle categorie di serie B.

“Già nel pomeriggio, con la disponibilità che lo contraddistingue, il collega Francesco ha tenuto una seduta di allenamento con i nostri giovani arbitri sezionali regionali e nazionali – commenta il presidente Gero Drago – presso l’ impianto sportivo di Aragona, e per la realizzazione di tale evento ringraziamo l’ amministrazione comunale.

A seguire, presso i nostri locali in una sala conferenze gremita soprattutto di giovani, il collega Saia ha tenuto un’eccellente riunione tecnica. Tra i punti salienti ricordiamo le parole chiave per la formazione dell’ arbitro-uomo: sacrifico, umiltà e motivazione, un elemento fondamentale inoltre, è rappresentato dal lavoro per obiettivi ” step by step”.

Grande soddisfazione del presidente Drago per l’importanza dei concetti cardine toccati dal collega Saia, indispensabili sia dal punto di vista caratteriale che motivazionale.

Sezione Aia Agrigento, ospite Francesco Saia Can B

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.