Incidente a Gela, 13enne morto

Sarebbe una tragica fatalità la causa della morte di Francesco Como, 32 anni di Alcamo in provincia di Trapani, il ragazzo è deceduto la notte scorsa dopo essere stato investito dalla sua stessa auto.

Il giovane, dopo essere sceso dalla sua auto, una Opel corsa, per aprire il cancello di accesso alla casa di campagna che si trova in una stradella che sbocca sulla provinciale 55 che collega Alcamo ad Alcamo Marina, avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano ed è stato travolto e ucciso dal mezzo .

Ad accorgersi di quanto accaduto il padre soltanto all’alba di ieri, quando si è affacciato da casa preoccupato dopo essersi accorto che la stanza del figlio era vuota.

Sul posto è intervenuta la polizia. La salma è stata già restituita ai familiari.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.