polizia

Un uomo di 41 anni è stato arrestato nella giornata di ieri da parte degli uomini della polizia di Stato di Palermo per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

A quanto pare il sospetto, alla guida di una Fiat Punto, avrebbe imboccato ad alta velocità e contromano la via XVII Maggio del capoluogo siciliano incurante dell’alt degli agenti.

Ne sarebbe dunque derivato un inseguimento terminato sotto la casa dell’uomo in Passaggio Bernardino Verro, dove quest’ultimo sarebbe sceso dal mezzo completamente ubriaco scagliandosi dapprima contro i poliziotti per poi rifugiarsi all’interno del proprio appartamento e sbeffeggiarli in modo provocatorio.

Solo dopo alcune ore di sbornia smaltita gli agenti di pubblica sicurezza hanno potuto arrestare il sospetto portandolo in commissariato per gli accertamenti di rito.


Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.