Canicattì, corsi di Boxe e Muay Thai : preparazioni agonistiche presso il club Bull Fitness (Foto e Video)Continuano i  corsi di Boxe e Muay Thai presso il club Bull Fitness di Canicattì e il maestro sta già avviando le basi per far scrivere alla Fip (Federazione Italiana Pugilistica) e dunque far  salire sul ring numerosi ragazzi promettenti .  Moltissime anche le  ragazze che hanno preso parte agli allenamenti  nella nuova struttura di via della Costituzione a Canicattì. Grazie alla professionalità ed alla ventennale esperieza del maestro Angelo Lauricella, campione italiano di Boxe e IV ai mondiali di Muay Thai, i ragazzi stanno apprendendo le  tecniche di queste affascinanti discipline. Vista la grande partecipazione, il  maestro Angelo Lauricella  ha deciso di allargare i corsi con la collaborazione di Amedeo Trupia e del suo team per   formare nuovi professionisti che potranno  gareggiare nei vari campionati. I ragazzi che vorranno intrapredere la carriera agonistica saranno regolarmente iscritti alla Fip (Federazione pugilistica italiana) e saranno seguiti passo , passo, per accedere ai vari incontri.

I corsi , che sono aperti ad uomini e donne,  sono già partiti e si svolgono martedì e giovedì a partire dalle ore 20.00.

Per ulteriori informazioni ci si può recare presso il club Bull Fitness in via della Costituzione, 1 a Canicattì. https://www.youtube.com/watch?v=Ew9P9L4PweY

 

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.